image

Storie di famiglia, storie di famiglie

Da oltre un secolo, la nostra famiglia è dedita all'allevamento, nel segno del rispetto di quelle bufale che sono parte integrante del nostro ecosistema familiare. Una famiglia che lavora in armonia per un allevamento in cui il ciclo produttivo è eco-sostenibile ed integrato. Dal 1991 il nostro latte è tutto per il nostro caseificio, l’unico che porta il nostro nome. E da tanti anni siamo un punto di riferimento per le tante famiglie che scelgono i nostri prodotti genuini ogni giorno.

SCOPRI DI PIU'

image

La terra dell'oro bianco

L’Azienda Agricola Barlotti è situata tra i favolosi Templi di Paestum e la stupenda fascia di spiaggia sul Mar Mediterraneo. Dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, grazie al vasto patrimonio naturale ed archeologico, Paestum è una perla del sud Italia. Tutta da visitare, da scoprire, da vivere di giorno e di notte tra relax, arte e divertimento. E tutta da gustare.

 

image

È la terra del buono (e del bello)

La culla della “Mozzarella di Bufala Campana” DOP è la piana del Sele. Una terra ricca di storia, che i greci definirono “Magna Graecia” per il suo splendore. Una terra florida, affacciata sul Mediterraneo e con un ecosistema ancora incontaminato dove le bufale hanno trovato il loro habitat ideale. Le alleviamo solo con prodotti naturali: erba medica, paglia, fieno e mais dei nostri campi. E le lasciamo libere di seguire il loro ritmo naturale di produzione, senza stancarle, perché loro fanno parte di noi e della nostra storia di famiglia.

 

image

Degusta la qualità, vivi meglio

Mozzarella, ricotta, bocconcini, aversana, treccia e cardinali; per ogni kilogrammo di mozzarella servono circa 4 litri di latte, proteico, grasso e sano. Nel caseificio Barlotti utilizziamo solo il nostro latte e quello di allevamenti da noi controllati, lavorato entro 12 ore dalla mungitura. È anche per questo che la passione si sente in ognuno dei nostri prodotti.

SCOPRI DI PIU'